Translate

5. Le mie Creazioni: Idee Regalo

Qui di seguito alcune delle idee regalo ed altre cosucce personalizzate ed esclusive create e/o confezionate da me o dalla mia mamma su miei progetti o riciclando oggetti di altro tipo:  bigiotteria, cosmetici, abbigliamento, accessori, oggettistica, cose x la casa....la maggior parte sono già esauriti, ma se ne possono realizzare altri e comunque così ci si può fare 1'idea...

Ecco dei bei portapenne/portattuto idee-regalo realizzati da...dei barattoli di sugo al pomodoro! Ma stavolta bisogna dare il merito alla mia mamma, preziosa ispiratrice e collaboratrice!


X la Primavera Estate ecco a seguire vestiti fatti o modificati dalle mani sante della mia mamma, secondo miei progetti...come dire io la mente, lei il braccio...(visto che cucire non è il mio forte...) Questo è 1 abitino con doppie spalline di cui le + sottili si incrociano dietro e 1 laccettino con minuscoli passantini sotto il seno x renderlo "modello imperiale"

Ci credereste? Questo abitino era 1 gonna lunga e scomoda! Ok, l'idea è mia, ma brava mamma!

Doppia creazione (insieme solo x praticità): top corto di cotone con cordoncino al collo e gonna optical asimmetrica: purtroppo la qualità delle foto non rende, ma la gonna finisce molto + a punta e ha 1 leggero orlo a riccio...

Camiciola di voile e tulle versatile x giorno, mare, ma anche sera...
Qui sotto "solo" 1 modifica: questo era 1 vecchio body che tirava e mi dava fastidio: le manine sante della mamma hanno tagliato e fatto l'orlo a vivo riccio (che a me piace tanto) ed ora è 1 comodissimo top smanicato corto!
Altra modifica: ex pantaloni fin troppo stretti a sigaretta, modificati con inserti di pizzo ai lati: lo stesso principio è stato usato anche x 1 slip!
 
Sempre come modifica, questa era 1 sottoveste striminzita e scialba: con inserti di pizzo a triangolo davanti e dietro è diventata 1 bella liseuse da usare come camicia da notte o anche come mini dress da sera...fa anche 1 pò matrimoniale...


Ecco, a seguire, 2 borse fatte a mano dalla mia mamma che sponsorizzo insieme a me (io ho partecipato alle rifiniture), come le bottiglie e i vasi dipinti, o i porta cellulari che troverete di seguito qui sotto.
Le borse sono state ricavate da 2 paia di jeans, come si può intuire...




Questa borsa l'ho comprata, ma ho rifatto la cinghia/tracolla: l'ho accorciata e ho rifatto l'attaccatura:


Ecco della bigiotteria creata da me con "pezzi" di altri bijoux rotti o inutilizzati, rimessi a nuovo o ricreati:



Set Beauty vari da donna:












Set e confezioni regalo da Uomo:




Set Beauty Teen Ager:



Porta Cellulari fatti a mano da mia madre:


Bottiglie e Vasi dipinti a mano, sempre da mia madre su miei disegni, da regalare vuoti o con sali, lenticchie, pot pourry, sabbia, fiori, candele e tutto quello che suggerisce la fantasia:


PS: Anche il quadro è artigianale...


Infine, articoli vari:












Nessun commento:

Posta un commento