Translate

lunedì 3 luglio 2017

Pensiero del giorno...

Sono sicura che comportarsi bene prima o poi paga, almeno con me sto vedendo ch'è così...Certo nessuno di noi è perfetto, si sbaglia sempre, e ognuno di noi dovrà sopportare delle sofferenze, delle delusioni, dei momenti bui, ma se in generale si cerca di imparare dai propri errori e si cerca di aspirare sempre al meglio con il proprio comportamento in primis, prima o poi Dio ci ricompensa...dalle piccole gioie momentanee ai cambiamenti veri e propri in positivo! 
X me è stato così x il mio lavoro "ufficiale", dopo tante delusioni, nervoso ecc... e lo è anche nelle piccole cose quotidiane, come in momenti come questo...in 2 giorni ho ricevuto vari attestati di stima e affetto da varie persone: 1'amica conosciuta prima tramite FB, poi di persona che quest'estate andrò a ritrovare (è delle Marche) che mi scrive parole d'affetto x quanto è contenta di rivedermi, anche da parte del figlioletto, che non mi aspettavo...poi 1 delle mie vecchie amiche che purtroppo x le nostre quotidianeità non riesco + a vedere spesso (anche se ci sentiamo regolarmente) che rimane entusiasta e mi copre di parole affettuose xchè sono riuscita ad organizzare un'uscita insieme; infine 1 mio ex collega di 1 ditta che ho lasciato 10 anni fa (la prima ditta in cui ho lavorato quando ancora andavo all'Università) va in pensione (nonostante sia ancora abbastanza giovane) e mi ha invitato alla cena con tutti i colleghi solo xchè a lui e a d altri colleghi (con ci cmq. grazie a FB siamo rimasti 1 pò in contatto) farebbe molto piacere se ci fossi anch'io...e infine, oggi l'ennesimo apprezzamento dal mio capo che mi lascia, tra gli appunti delle cose da fare in sua assenza, 1 post it con scritto "ottimo lavoro..." riferito ad 1 cosa che avevo fatto x i grafici che stanno facendo il nuovo sito aziendale!
1 ottimo modo x iniziare la settimana!

Nessun commento:

Posta un commento