Translate

sabato 24 giugno 2017

Angolo #Nail Lab...

E' ufficialmente estate, xciò tiriamo fuori i colori accesi, ma proviamo finalmente anche il nuovo trucco e trend della #Nail Art: l'ombretto!
Base arancio acceso sulle unghie di mani e piedi tranne pollici e anulari x le mani, e alluci x i piedi; poi arancio fluorescente chiaro su anulari e alluci, e infine 1 arancio perlato sui pollici; rifinitura con glitter rosa a pigmento s
ciolto per i piedi, mentre toap coat glitter rosa sugli anulari delle mani; infine, a smalto abbastanza asciutto, ho strofinato il polpastrello sull'ombretto beige dorato e poi l'ho steso sulle dita di mani e piedi tranne, alluci,pollici e anulari. Sembra complicato ma davvero non lo è, anzi, e come si vede dalla differenza tra lo smalto di base e l'effetto finale sulle unghie, il trucco dell'ombretto è molto utile ed efficace e se si hanno miriadi di tonalità di ombretti diversi come me, pensate alle infinite possibilità e sfumature che si possono creare anche sulle unghie!
L'unico vero disagio è che a usare i pigmenti sciolti si finisce x ritrovarsi brillantini ovunque addosso e in casa che resteranno anche dopo varie docce e pulizie estreme! Vabeh, il brillìo mette 1 pò di allegria in fondo!
😅 

Nessun commento:

Posta un commento