Translate

mercoledì 3 maggio 2017

Pensiero del giorno...

1 _ Due cose positive e molto importanti x 2 amiche:
      Una ha sconfitto 1 melanoma, l'altra dopo 1 gravidanza difficile e pericolosa ha dato alla luce 2 
      belle gemelline!
2_ Il mio primo futuro professionale oggi è stato ufficialmente siglato e fissato con le conferme di 

     tutte le ottime promesse e premesse fatte: come chiedevo al Buon Dio, se non ho potuto, x le  
     varie vicende della vita, seguire le mie aspirazioni artistiche e creative, se non ho potuto 
     mantenermi con 1 lavoro in quell'ambito, volevo trovare almeno 1 primo lavoro + "ordinario", ma 
     tranquillo e che mi desse soddisfazioni, cone 1 buon ambiente, 1 buon capo e 1 stipendo dignitoso 
     x vivere con tranquillità e sentirmi gratificata...e Dio me l'ha finalmente concesso...almeno da 
    circa 1 anno a questa parte! Quindi, nonostante il tempo pessimo, settimana super positiva!

Nessun commento:

Posta un commento