Translate

lunedì 22 maggio 2017

Pensiero del giorno...

L'altro giorno in 1 piccolo centro commerciale pavese ho assistito ad 1 scena x me assurda se fossi genitore: 1 coppia con bambina di circa 5 o 6 anni esce col carrello pieno dal supermercato e siccome sia il padre che la madre volevano farsi 1 giro nel negozio di vestiti adiacente, ma probabilmente non avevano voglia di sistemare prima la spesa in macchina nel parcheggio lì davanti a pochi metri, piazzano la figlia in mezzo al corridoio del centro, vicino ad 1 bar a far guardia al carrello, lasciandola tranquillamente lì da sola x almeno 10/15 minuti...al loro ritorno, la figlia era giustamente scocciata, ma non è questo il punto: io non lascerei mai sola mia figlia bambina nel corridoio di 1 centro commerciale x andarmene x negozi! E al giorno d'oggi non si può dire di essere paranoici: non ci sono solo i malintenzionati, ma la bambina poteva andarsene x fatti suoi attirata da qualcosa, perdersi o anche uscire e finire investita! Tanto x citare solo alcuni incidenti...A volte mi sembra di avere + responsabilità genitoriale io che non voglio figli, +ttosto che i "veri" genitori!

Nessun commento:

Posta un commento