Translate

giovedì 27 aprile 2017

Pensiero del giorno...

Oggi ho avuto 1'ottima notizia dal punto di vista professionale...
Ne ho parlato con 1'amica che fa meo smancerie di altre ma è quella che non mi ha mai dato sentori di invidie e gelosie, anzi, si complimenta e scherza con me...se sono giù o succede qualcosa di negativo, mi tira su anche se è messa peggio, è genuina e forte e non si perde mai d'animo neanche con le lacrime agli occhi, come quando anche lei ha perso suo papà...
Sempre oggi, ben 2 persone che non sentivo da 1 pò mi hanno mandato 1 msg solo x salutarmi e sapere come stavo...x giornate come questa la colonna sonora di "Grazie Mille" degli 883 è perfetta... e giornate come questa mi fanno sentore bene e ben voluta da Dio...comportarsi bene prima o poi paga... :-)

Nessun commento:

Posta un commento